Sospensione attività didattiche – Vacanze natalizie e Santa Messa

Si informano le SS.LL. che per il periodo natalizio le attività didattiche, come da Calendario scolastico regionale, decreto n. 1101 del 10/06/2022, saranno sospese dal 23 dicembre 2022 al 07 gennaio 2023.

Le lezioni riprenderanno regolarmente lunedì 9 gennaio 2023.

Si comunica, inoltre, che giovedì 22 dicembre p. v., alle ore 11.00gli alunni e i genitori della scuola secondaria di I grado parteciperanno alla Santa Messa che verrà celebrata da padre Abate presso la Chiesa di Sant’Agostino.

Gli alunni si recheranno in Chiesa accompagnati dai docenti in servizio che si avvicenderanno nella sorveglianza come da orario individuale.

Al termine della celebrazione gli alunni, prelevati dai genitori o autorizzati dalle famiglie, potranno ritornare a casa.

La Dirigente augura a tutti (alunni, genitori, personale docente, ATA e DSGA) un sereno Natale e un felice Anno Nuovo.