Bullismo
“La vita a scuola: io e gli altri”
Somministrazione questionario anonimo on-line

Si comunica che, nell’ambito della prevenzione del fenomeno del bullismo e cyberbullismo, verrà somministrato, nell’arco della settimana che va dal 19 al 23 aprile 2021, a tutti gli alunni della scuola secondaria di 1° grado, un questionario anonimo on-line dal titolo “La vita a scuola: io e gli altri”.

La referente, prof.ssa Biondi Gaetana, comunicherà ai coordinatori il link del questionario.

Gli alunni risponderanno al questionario attraverso la piattaforma WeSchool, utilizzando il proprio dispositivo (tablet o cellulare) nel giorno e nell’ora stabiliti dal coordinatore di classe.

Gli alunni delle classi terze espleteranno il questionario lo stesso giorno e dalla stessa postazione computer da cui hanno svolto la prova Invalsi di inglese.