• Monastero

Prof.ssa Biondi G.

Utenti registrati
Web Links

Giornata internazionale contro la violenza sulle donne

ADRANO. UNA PANCHINA ROSSA ALLA VILLA. "MAI PIU' NEL SILENZIO" - TVA Tele  Video Adrano

Si comunica che venerdì 25 novembre 2022, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 circa, 15 alunni delle classi terze della scuola secondaria di 1° grado, parteciperanno alla Manifestazione in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Si recheranno presso Palazzo Bianchi di Adrano per radunarsi, insieme agli alunni delle altre scuole, e muoveranno in corteo per poi dirigersi verso la Panchina Rossa, situata nel Giardino della Vittoria, e offrire un omaggio floreale da parte del Comune.

Dopo l’omaggio, gli alunni,  a Palazzo Bianchi,   esporranno i cartelloni da loro realizzati e a seguire  assisteranno alla conferenza dal titolo: “Tutelare la Donna”.