• Monastero

Prof.ssa Biondi G.

Utenti registrati
Web Links

Tour sul trenino turistico e visita guidata ai presepi
di Caltagirone

Si comunica che giorno 12 dicembre 2022 gli alunni della Scuola Secondaria di 1°

grado si recheranno a Caltagirone per il tour sul trenino turistico e per visitare i

presepi.

DOCENTI ACCOMPAGNATORI CLASSI

BIONDI-MACCARRONE-VALASTRO-TAIBBI 1^A - 2^A

CARCAGNOLO ANGELA RITA 1^B - 2^B - 3^B

SCHILLACI 2^C - 3^C

MAMMANO 3^D

CAPONNETTO COSTA GIUSEPPE-IOPPOLO-PRESTIANNI  1^E - 2^E - 3^E

La partenza è prevista per le ore 7.00, dalla Piazza S. Agostino; il rientro per le ore

18.30 circa.

CHIUSURA SCUOLA 9 DICEMBRE 2022

Si comunica a tutto il Personale docente e ATA, agli alunni e ai genitori, come deliberato dagli Organi Collegiali, che la scuola resterà chiusa Venerdì 9 Dicembre 2022.

Incontro Scuola-famiglia Primaria e Secondaria 1° grado

Si comunica alle SS.LL. che gli incontri Scuola-famiglia si terranno secondo il prospetto indicato:

DICEMBRE 2022

MARTEDI’
6 dicembre 2022

INCONTRO SCUOLA-FAMIGLIA (plesso Stazione)

DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 17.00

SCUOLA SECONDARIA

MERCOLEDI’ 14 dicembre 2022

INCONTRO SCUOLA- FAMIGLIA (sede Centrale)

DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 18.00

Classi 1^ ore 15.00-16.00 Classi 2^ ore 16.00-17.00 Classi 3^ ore 17.00-18.00

Consiglio Orientativo alunni classi terze - Scuola secondaria 1° grado

Si comunica che, a partire dal 03/12/2022, è possibile visionare dal portale ARGO il Consiglio Orientativo per gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di 1° grado, secondo le modalità

allegate alla presente circolare.

SCIOPERO

Comunicazione ai genitori SCIOPERO per l’intera giornata del 2 dicembre 2022, per tutti i settori pubblici e privati e il personale a tempo determinato e indeterminato, proclamato da varie sigle sindacali (Adl Varese, Cib Unicobas, Cobas scuola Sardegna, Cub, Cub Sur, Sgb, SI Cobas, Usb, Usi Cit, Usi Lel, Usi Educazione, ORSA, Sial Cobas, Usi, Usi Ait scuola, Usi Surf, Cobas Scuola, Usb PI, Sgb, Al Cobas, LMO e SOA)

Incontro “Continuità” con i genitori degli alunni delle classi quinte

CONTINUA CON NOI!

Progetto Continuità - Comprensivo Beato Angelico

Si comunica che lunedì 5 dicembre 2022, alle ore 8.30, nei locali del plesso Stazione, la Dirigente e i componenti della Commissione Continuità incontreranno i genitori degli alunni delle classi quinte per far loro conoscere l’Offerta Formativa della Scuola Secondaria di 1° grado.

Incontro “Continuità” con i genitori degli alunni delle classi quinte

Visione Consiglio Orientativo alunni classi terze

- Scuola secondaria 1° grado-

Si comunica che, a partire dal 03/12/2022, è possibile visionare dal portale ARGO il Consiglio Orientativo per gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di 1° grado, secondo le modalità allegate.