A N N O   S C O L  A S T I C O    2 0 2 0 / 2 1

ORARIO DELLE LEZIONI

L’orario d’ingresso e d’uscita degli alunni sarà articolato su 5 giorni settimanali, da Lunedì a Venerdì, e per evitare assembramenti nei momenti dell’entrata e dell’uscita si rispetteranno i seguenti orari differenziati per ordine di scuola.

Il primo giorno di lezione, indicato per ciascuna classe,
tutti gli alunni, anche quelli delle classi successive alle prime,
dovranno essere accompagnati da un genitore
.

Gli alunni della scuola primaria e secondaria, solamente per il primo giorno di lezione, dovranno entrare dal portone sito in via Roma al numero 42. L’accoglienza per i suddetti alunni avverrà nell’ampio cortile interno della scuola dove, mantenendo il distanziamento ed evitando qualsiasi forma di assembramento, si svolgeranno le assemblee con i genitori , durante le quali si illustreranno: il protocollo di sicurezza anti Covid-19, il Patto di corresponsabilità educativa, il Regolamento per contrastare la diffusione del virus, l’autocertificazione.

Tutti i genitori degli alunni dei tre ordini di scuola dovranno essere provvisti di mascherina, penna e copia del documento di identità e dovranno compilare, obbligatoriamente per l’accoglienza a scuola dell’alunno, l’autocertificazione, consegnata a ciascuno di loro all’ingresso.

Ulteriori informazioni nell'allegata circolare n. 21

CLICCA QUI PER IL NUOVO ORARIO PROVVISORIO

Allegati:
Scarica questo file (Circolare_n._33_COMUNICAZIONE__INGRESSO^J_USCITA_E_ASSEGNAZIONE_AULE_ALUNNI__SCU)INGRESSO, USCITA E ASSEGNAZIONE AULE[Circolare D.S. 33]132 kB
Scarica questo file (ORARIO PROVVISORIO v. 2.1.pdf)SCHEDA ORARIO PROVVISORIO[Ver. 2.1]103 kB
Scarica questo file (Circolare_n._21_CALENDARIO_INIZIO_ATTIVITA__SCOLASTICHE.pdf)Calendario inizio attività scolastiche a.s. 2020/2021[Circolare D.S. 21]126 kB