INCONTRO SCUOLA FAMIGLIA
IN MODALITÀ TELEMATICA

Si comunica alle SS. LL. che per  gli incontri scuola- famiglia, in ottemperanza al DPCM del 9/03/2020 e successivi, che vietano ogni forma di assembramento di persone in luoghi pubblici per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19,  è stata prevista una diversa organizzazione e si terranno attraverso la modalità a distanza, accedendo dalla piattaforma WeSchool, collegandosi, in riferimento alla classe di appartenenza del proprio figlio.

Gli incontri si volgeranno secondo il seguente calendario:

CLASSI
ORE
Mercoledì 23/06/2021
PRIME
SECONDE
09:00 - 10:00
10:00 - 11:00
Venerdì 25/06/2021
TERZE
09:00 - 10:00

Sarà cura dei coordinatori di classe, attivare la classe virtuale, all’orario indicato nella presente circolare, e di ammettere i genitori  al meeting.

Inoltre, i coordinatori indicheranno ai genitori le modalità di accesso ad Argo per visionare il documento di valutazione.

I docenti che operano su più classi interverranno alternandosi nelle rispettive classi di competenza.

Si invitano i coordinatori di classe a diffondere la presente circolare ai genitori rappresentanti che, a loro volta, coinvolgeranno tutti gli altri genitori della classe.

Si ringrazia per la collaborazione e disponibilità, si porgono cordiali saluti e un augurio di buone vacanze a tutti.