COMUNICAZIONE AI GENITORI
SCIOPERO PER L’INTERA GIORNATA DEL 26 MARZO 2021
di tutti i settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi proclamato da:
COBAS (Comitati di Base della Scuola) e AESE (Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed Ecologia)

In riferimento allo sciopero indetto dai sindacati indicati in oggetto, ai sensi dell’Accordo Aran sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 2 dicembre 2020, si comunica quanto in allegato.

Sulla base dei suddetti dati e delle comunicazioni rese dal personale, si informano i genitori che non è possibile fare previsioni sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire.

Si invitano, pertanto, i genitori, la mattina dello sciopero, ad accertarsi del regolare svolgimento delle lezioni o delle misure adottate per la riorganizzazione del servizio.

ALLEGATO