DISPOSIZIONI PER ALUNNI CON BES
BISOGNI EDUCATIVI SPECIALI

Si comunica che, secondo quanto disposto dalla vigente normativa e dalle previsioni dell’art. 4, comma 5 dell’Ordinanza Regionale n. 5/2021, la scuola, per il periodo di sospensione delle attività didattiche (da lunedì 11 a venerdì 15 gennaio 2021) è disponibile ad accogliere in presenza gli alunni e le alunne in situazione di disabilità e/o BES, su richiesta dei genitori, secondo un orario flessibile adeguato alle specifiche esigenze individuali e concordato con il docente di riferimento.

A tal fine, i genitori interessati dovranno far pervenire alla scrivente apposita richiesta, tramite l’allegato modello, all’indirizzo di posta istituzionale della scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre le ore 14:00 di domenica 10 gennaio, e contattare l’insegnante di riferimento per manifestare la propria volontà a far frequentare ai propri figli le attività in presenza e per consentire l’organizzazione del servizio.

I genitori impossibilitati a far pervenire la suddetta istanza via e-mail potranno presentarla in forma cartacea presso gli uffici della segreteria didattica.
Si invitano i docenti coordinatori di classe a diffondere la presente circolare ai genitori rappresentanti di classe e i docenti di sostegno ad informare i genitori degli alunni da loro seguiti.
Cordiali saluti.

Modulo di richiesta

LINK