Comunicazioni alle Famiglie

DIARIO SCOLASTICO 2020/2021
Fornitura gratuita del diario scolastico 2020/2021
agli alunni della Sc. Primaria e Secondaria di 1° grado

Si comunica che, anche per quest’anno scolastico, il Gruppo Spaggiari di Parma ha messo a disposizione di tutti gli alunni della scuola Primaria e Secondaria di 1° grado il diario scolastico 2020/2021, corredato da libretto di giustificazione di assenza e di entrata/uscita fuori orario, che verrà consegnato ai genitori, durante l’assemblea convocata per il primo giorno di attività didattica, come da calendario pubblicato successivamente.

CHIUSURA SCUOLA
Referendum del 20 e 21settembre 2020

Si comunica a tutto il personale docente e ATA che i plessi scolastici di via Roma e via Duca di Misterbianco, essendo sedi di seggio referendario dovranno essere disponibili per l’allestimento dei seggi dalla mattina di venerdì 18 settembre sino all’intera giornata di martedì 22 settembre 2020, pertanto la scuola resterà chiusa da venerdì 18 settembre a martedì 22 settembre 2020.

Le attività didattiche, progettuali e amministrative riprenderanno regolarmente mercoledì 23 settembre 2020.