Comunicazioni alle Famiglie

SCIOPERO DEL 01/03/2021
Comunicazione ai genitori

Comunicazione ai sensi dell'Accordo Aran sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 2 dicembre 2020.

Sulla base dei dati e delle comunicazioni rese dal personale, si informano i genitori che non è possibile fare previsioni sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire.

Si invitano, pertanto, i genitori, la mattina dello sciopero, ad accertarsi del regolare svolgimento delle lezioni o delle misure adottate per la riorganizzazione del servizio.                           

COMUNICAZIONE AI GENITORI

LIBRI DI TESTO
Fornitura gratuita e semigratuita - a.s. 2020/2021

Libri di testoSi comunica che presso la segreteria dell’Istituto sono disponibili i modelli per l’istanza del contributo di cui alla L. 448/98 – art.27 “Fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo della scuola secondaria di I grado – Anno Scolastico 2020/2021”.

Possono presentare istanza i genitori o gli aventi la rappresentanza legale degli alunni che frequentano le scuole secondarie di primo e di secondo grado, statali e paritarie, in possesso di un Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) non superiore ad Euro 10.632,94 determinato con le modalità previste dal D.P.C.M. 159 del 5 dicembre 2013.

Leggi tutto...

LINK