Consiglio Comunale deiRagazzi

Giuramento del Baby Sindaco con la Fascia Tricolore

SCIOPERO

COMUNICAZIONE AI GENITORI

Si comunica per  l'intera giornata del 10 febbraio 2023 uno sciopero che interesserà tutto il personale docente, dirigente e ATA in servizio nell’istituto, come da circolare 144.

Martedì 7 febbraio 2023 in occasione del  Safer Internet Day, gli alunni delle classi quarte e quinte della scuola Primaria e tutti gli alunni della scuola Secondaria di 1° grado verranno coinvolti, con la visione di film, cortometraggi e video, a riflettere sui rischi della navigazione in rete e sul fenomeno del bullismo e cyberbullismo.

Le attività saranno seguite da momenti di confronto, discussione  e riflessione sui temi affrontati.

Martedì 7 febbraio 2023 in occasione del  Safer Internet Day, gli alunni delle classi quarte e quinte della scuola Primaria e tutti gli alunni della scuola Secondaria di 1° grado verranno coinvolti, con la visione di film, cortometraggi e video, a riflettere sui rischi della navigazione in rete e sul fenomeno del bullismo e cyberbullismo.

Le attività saranno seguite da momenti di confronto, discussione  e riflessione sui temi affrontati.